Youmore » Senza categoria

VALUE YOUR VALUES: scambio giovanile in Spagna

Comment

Senza categoria

👥 Sono aperte le candidature per lo scambio giovanile Value Your Values ad Alicante, Spagna!  Potresti essere il protagonista ideale per il nostro avventuroso scambio, che ti permetterà di dire la tua su tematiche che fanno la differenza nella società di oggi, confrontandoti con giovani di background e culture differenti.

Value Your Values si propone di insegnare ai partecipanti a navigare tra i diversi sistemi di valori della nostra società. L’obiettivo è fornire loro la capacità di comprendere le relazioni tra i valori individuali e sociali, costruire sistemi di valori sani e relazionarsi in modo positivo nel confronto con il prossimo. Il progetto promuove la convivenza pacifica e la comprensione interculturale, offrendo ai giovani strumenti per definire i propri valori e interagire in modo rispettoso con persone di background differenti. Si mira a contribuire alla creazione di una società più giusta, equa e compassionevole, sviluppando anche abilità interpersonali e socio-emotive, come l’empatia e la tolleranza.

Il tutto si svolgerà attraverso attività dinamiche e coinvolgenti, quali:

  • Workshop interattivi
  • Discussioni guidate
  • Esperienze culturali
  • Attività all’aperto

Profilo del Partecipante:

👥 Età: 18-30 anni

💬 Motivazione

🌍 Capacità di interagire in lingua inglese

Quando e Dove:

📆 Date: 4 – 10 maggio (giorni di viaggio 3 e 11 maggio)

🏡 Luogo: Alicante, Spagna

🏨 Alloggio: Hostel La Florida

N.B. Per il successo del progetto, invitiamo i candidati a tenere in considerazione che lo scambio giovanile richiede la partecipazione attiva di tutti; pertanto, le candidature a fine “vacanziero” verranno respinte. Durante il progetto verranno riservati momenti di tempo libero per le escursioni, il divertimento, e le visite del posto.

Come Candidarsi:

La scadenza per le candidature è il 25 febbraio. Per candidarti, consulta l’infopack qui sotto e clicca qui per compilare il modulo di registrazione. Non perdere l’opportunità di essere parte di questa avventura unica!

📌 Link per Candidarsi: https://www.youmore.org/registrazione/

Unisciti a noi per esplorare, imparare e crescere in una delle città più vivaci della Spagna! 🌍✨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *