Youmore » Alexey Barybin

Alexey Barybin

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Alexey BarybinNome: Alexey
Cognome: Barybin
Paese di provenienza: Russia
Posizione attuale presso Youmore Morcelli Giovani: volontario SVE

Ciao, mi chiamo Alex, ho 22 anni e sono russo. Mi sono laureato in psicologia (Università Statale degli Studi Umanistici di Mosca). Durante gli studi ho partecipato ad alcuni progetti di volontariato:
• Lavoro con bambini disabili nelle stalle (ippoterapia);
• Organizzaione di eventi e festival locali;
• Giochi paraolimpici a Sochi-2014.

Estate scorso ho avuto la posssibilità di vivere una nuova esperienza di volontariato: sono stato selezionato per un workcamp in Svezia (Storholmen Viking Village) dove ho lavorato per 3 settimane in un museo all’aperto. Dopo questa esperienza ho deciso di continuare ad aiutare volontariamente e ho iniziato a guardare i progetti SVE. Dopo 2 mesi ho ricevuto la risposta che la mia candidatura come volontario per il progetto SVE in organizzazione “Youmore Morcelli Giovani” a Chiari è stata approvata.
Ora sono qui in Italia. Nel mio progetto SVE lavoro con i bambini in Ludoteca (dove i bambini vengono dopo la scuola per giocare e fare i loro compiti) e in ufficio di Youmore Morcelli Giovani dove ci occupiamo dei progetti di mobilità Europea per i giovani che vorebbero come me avere diverse esperienze all’estero.