Youmore » Senza categoria

TIME TO MOVE & ERASMUS DAYS – scopri tutte le opportunità di mobilità giovanile!

Comment

Senza categoria

Se pensavi di conoscere tutte le possibilità di viaggiare riservate ai giovani, preparati ad essere stupito! Abbiamo in programma un’occasione imperdibile per conoscere tutte le opportunità di mobilità per i giovani e vogliamo che tu ne faccia parte. È con grande entusiasmo che ti invitiamo all’evento TIME TO MOVE & ERASMUS DAYS, un’occasione unica per scoprire un mondo di possibilità.

Non si tratta solamente di un evento informativo, ma di una porta aperta sul tuo futuro: sarà un pomeriggio carico di storie coinvolgenti, testimonianze da parte di giovani che hanno vissuto esperienze trasformative, e la possibilità di connetterti con youthworker e professionisti che sapranno guidarti verso la tua prossima avventura.

Ti troverai al centro di un’atmosfera vivace, circondato da giovani curiosi come te, pronti a esplorare l’Europa e mettersi in gioco riscoprendo se stessi e il mondo.

Quindi save the date:

Ti aspettiamo sabato 14 Ottobre, dalle 15:00 alle 17:00, presso lo Spazio Giovani Piastra Pendolina, Brescia

Questo incontro è stato reso possibile grazie alla collaborazione di Europe Direct di Brescia, il Comune di Brescia e di Sarezzo, l’Erasmus Student Network e UniBs, che lavorano insieme per aprire le porte dell’Europa per te.

Che aspetti? Vienici a trovare, e non dimenticare di inviare una mail di conferma a uno dei seguenti indirizzi:

info@europedirectbs.it

informagiovani@comune.sarezzo.bs.it

Non perdere l’occasione di trasformare il tuo futuro in una straordinaria avventura. Unisciti a noi e prendi parte a un’esperienza che cambierà la tua vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *