Youmore » Senza categoria

Scambio Giovanile in Finlandia: Luci, Camera, Azione per il Clima!

Comment

Senza categoria

Siamo entusiasti di presentare un’opportunità entusiasmante nella terra dei mille laghi – la Finlandia! Il programma di scambio giovanile Ignition sarà incentrato sull’ambiente, il cinema e il teatro. Preparatevi a liberare la vostra creatività creando spettacoli e film che non solo intratterranno, ma contribuiranno anche all’azione e alla consapevolezza climatica.

Lo scambio giovanile è pensato per 4 partecipanti di età compresa tra i 15 e i 17 anni, accompagnati da un groupleader. Lo sfondo pittoresco della Finlandia sarà lo scenario di un’esperienza trasformativa incentrata sull’ambiente, incoraggiando le giovani menti a utilizzare i loro talenti artistici per avere un impatto positivo sulle questioni climatiche.

Cosa Aspettarsi:

  • Collaborazione Creativa: Impegnati in sforzi collaborativi con gli altri partecipanti per sviluppare spettacoli e film che affrontano le sfide ambientali. Le tue espressioni artistiche diventeranno un potente mezzo per sensibilizzare e ispirare all’azione.
  • Scambio Culturale: Immergiti nella ricca cultura della Finlandia, interagisci con le comunità locali e scopri le loro pratiche sostenibili.
  • Sviluppo delle Competenze: Perfeziona le tue competenze nella scrittura di sceneggiature, recitazione, ripresa e montaggio.

Requisiti:

  • 15 – 17 anni
  • interesse per l’ambiente
  • livello base di inglese
  • motivazione e voglia di partecipare

Invia qui la tua candidatura insieme a una breve dichiarazione che esprima il tuo interesse per le questioni ambientali e il motivo per cui credi che le arti e i media possano guidare un cambiamento positivo.

Unisciti a noi in Finlandia per un’esperienza indimenticabile che plasmerà le tue abilità artistiche e ti aiuterà a fare la differenza!

Candidature fino al 18 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *