Youmore » Senza categoria

Parti per Bucarest con Erasmus Plus!

Comment

Senza categoria

Sei una persona impegnata nella vita civica del tuo paese o città? Vorresti acquisire nuovi strumenti per coinvolgere più giovani in questo ambito? O non hai molta esperienza e vorresti saperne di più?
Allora questo scambio giovanile fa per te!

Parti a maggio per una fantastica capitale europea, Bucarest, dove passerai una settimana alla scoperta delle diverse sfaccettature dell’impegno civico in Europa attraverso aspetti come l’advocacy, l’arte pubblica e la tua esperienza personale che insieme a quella di tanti altri giovani costituiranno un importante elemento di scambio di buone pratiche .

Il progetto si realizzerà dall’8 al 16 maggio e ha un limite massimo spendibile per il viaggio di 275 euro e le spese di vitto e alloggio sono coperte dal programma Erasmus +.
Il gruppo italiano sarà composto da 6 partecipanti a partire dai 18 anni fino ai 30 e da un Group leader senza limiti d’età, per un totale di 7 persone.

Durante l’esperienza verrà chiesto ai partecipanti di organizzare delle attività di follow up, ma non ti preoccupare! Con Youmore ti daremo tutto il supporto e l’aiuto necessario in tutte le fasi del progetto.

Scopri di più nell’infopack e candidati nella sezione “Registrazione” di questo sito entro il 25 aprile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *