Youmore » Senza categoria

URGENT CALL: opportunità di Scambio Giovanile Erasmus+ in Armenia

Comment

Senza categoria

Cerchiamo urgentemente partecipanti per due scambi giovanili che si terranno questo autunno a Tsakhadzor, Armenia! Tutte le candidature entro il 10 settembre.

Se sei un giovane appassionato di esperienze internazionali, ecologia e storytelling, due incredibili opportunità di scambio giovanile Erasmus+ in Armenia fanno al caso tuo! Questi progetti offrono l’opportunità di imparare, condividere e agire su temi importanti, il tutto in un ambiente stimolante e multiculturale.

YOUTH EXCHANGE “Share Your Story: Youth, Inclusion and Storytelling”
13-22 Ottobre a Tsakhadzor, Armenia

Durante i 10 giorni di questo progetto, avrai l’opportunità di scoprire come le storie possono essere strumenti potenti per promuovere l’inclusione giovanile e di gruppi sociali vulnerabili.

Sarai coinvolto in attività interattive, workshop e discussioni che ti aiuteranno a sviluppare le tue capacità di narrazione e a scoprire come le storie possano unire le persone e mettere in moto i cambiamenti. L’obiettivo è quello di creare opportunità per chiunque provenga da situazioni svantaggiose e ingiustizie sociali, valorizzando voci, storie e testimonianze.

Requisiti per la Candidatura:

  • Età compresa tra 16 e 26 anni
  • Disponibilità durante le date indicate
  • Motivazione e capacità di interagire in lingua inglese

Le nazionalità coinvolte saranno le seguenti: Armenia, Germania, Portogallo, Ucraina, Polonia, Cipro, Bulgaria e Italia.

Se sei pronto per un’esperienza unica che ti permetterà di crescere personalmente, apprendere e condividere esperienze con giovani provenienti da tutto il mondo, non lasciarti scappare questa straordinaria opportunità di scambio giovanile Erasmus+ in Armenia. Fai la differenza e candidati ora! Clicca qui

“It Comes From a Thrown Bottle”
24 Ottobre – 2 Novembre a Tsakhkadzor, Armenia

Questo scambio giovanile è incentrato sull’ambiente e sulla responsabilità sociale. Attraverso workshop, dibattiti e attività pratiche, scoprirai come ogni individuo può contribuire a un cambiamento ambientale positivo. Sarai parte di un gruppo di giovani provenienti da 6 paesi diversi, e insieme cercherete soluzioni per le sfide ambientali attuali.

Durante il progetto, imparerai a sviluppare progetti locali che promuovano uno stile di vita ecologico e influenzino positivamente la tua comunità. Acquisirai anche conoscenze sullo stile di vita “zero-waste” e sul consumo intelligente.

Requisiti per la Candidatura:

  • Età compresa tra 16 e 26 anni
  • Disponibilità durante le date indicate
  • Motivazione e capacità di interagire in lingua inglese

Le nazionalità coinvolte saranno le seguenti: Germania, Ucraina, Armenia, Cipro, Italia e Bulgaria.

Se vuoi vivere un’esperienza straordinaria che ti consentirà di ampliare le tue conoscenze sul tema green e connetterti con giovani provenienti da ogni angolo d’Europa, non perdere l’occasione! Candidati subito nella sezione Registrazione del nostro sito o cliccando qui

Per ulteriori informazioni, consultare gli infopack dei progetti:

SHARE YOUR STORY: YOUTH, INCLUSION AND STORYTELLING – YOUTH EXCHANGE

IT COMES FROM A THROWN BOTTLE – YOUTH EXCHANGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *