“Y-ou(r)-th-StyLe” Ungheria, Keskemet 

Comment

Senza categoria
Hung YE1 (1)

 

***Il gruppo è completo per questo progetto***

Dove: Ungheria, Keskemet 

Quando: 28 Giugno  – 07 Luglio 2017

Chi:  4 partecipanti +1 Group leader

Profilo partecipanti: i candidati ideali devono avere delle esperienze in campo artistico: danza, musica (canto, musicisti, dj), arte (disegno, pittura, street art).

Questo scambio giovanile avverrà tra giugno e luglio 2017 in Ungheria, nella città di Kecskemét. Il gruppo, formato da 4 partecipanti più un group leader, riunisce ragazzi tra i 18 e i 25 anni di 10 paesi (Ungheria, Portogallo, Romania, Italia, Turchia, Bulgaria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia e Spagna). I giovani lavoreranno e vivranno insieme per 10 giorni, scoprendo poco a poco cultura e tradizioni dei compagni, organizzando attività che diano risalto alla multiculturalità. Tema centrale di questo scambio l’espressione del proprio Io attraverso l’arte, la cultura e la musica. Attraverso un continuo dialogo interculturale, i giovani incrementeranno le loro abilità e competenze. I giovani organizzeranno, prepareranno e valuteranno le diverse attività insieme, le quali verranno condotte dai partecipanti stessi, guidati e supportati da un team di coaches e youth leaders. I giovani saranno inoltre a capo dei processi di preparazione, implementazione e follow up. Alcuni gruppi consistono in giovani con minori opportunità, altri no. Un risultato diretto del progetto sarà la responsabilizzazione dei giovani, i quali saranno in grado di organizzare attività senza il supporto dei coaches. Con questo scambio vogliamo porre le basi per futuri programmi giovanili, specialmente EVS hosting e progetti di invio. Pianifichiamo di creare un festival finale che coinvolga quanti più giovani locali possibili per creare un grande impatto nella comunità locale.

 

 

DATA DI SCADENZA PER APPLICARE: 30 Maggio, 2017

Non perdere questa bellissima possibilità!

TI PIACEREBBE PARTECIPARE?
COMPILA L’APPLIACATION FORM E CONTATTACI SUBITO!

Il progetto è finanziato dal programma Erasmus+ ed è compreso il rimborso dei costi di viaggio (andata e ritorno), vitto e alloggio.

 

E-mail: istitutomorcelliano@gmail.com

Facebook: Youmore Morcelli Giovani

Skype: YoumoreMorcelliGiovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *