Warning: usort(): Array was modified by the user comparison function in /web/htdocs/www.youmore.org/home/wp-content/plugins/custom-sidebars/inc/class-custom-sidebars.php on line 707

SVE in Lituania: “Reading in English for Amusement and Dialogue in Europe”

Comment

notizie progetti Progetti internazionali SVE
EVS Lithuania Skuodas

Youmore Morcelli Giovani presenta: SVE IN LITUANIA

Il titolo del progetto: “Reading in English for Amusement and Dialogue in Europe”

Quando: 01-02-2018 / 29-06-2018 (5 mesi)

Dove: Skuodas, Lituania

Il numero dei partecipanti dall’Italia: 1

L’argomento: attività con giovani

Descrizione: il volontario dovrà aiutare il consiglio degli studenti a organizzare vari eventi e a fornire varie idee per nuovi progetti. Nell’attuazione di queste proposte dovrà cooperare con il vicepreside, responsabile dell’educazione non formale a scuola, e con il pedagogo che prende parte alle attività di socializzazione, prevenzione e monitoraggio degli alunni con problemi sociali. Inoltre il volontario creerà e gestirà un gruppo di studenti nel quale sarà presente una persona in grado di insegnare la sua lingua madre e di presentare la cultura, le tradizioni e il sistema scolastico della sua nazione.

Obiettivi del progetto:

  • Condividere le esperienze dei vari insegnanti riguardo le tecniche di lettura che possono aiutare lo studente a migliorare le sue abilità in questo ambito.
  • Creare un percorso che porterà gli studenti a tenere lezioni aperte al pubblico e a condividere le sue esperienze di apprendimento.
  • Promuovere una conoscenza più approfondita di altre culture per mezzo di questi progetti organizzati due volte l’anno in varie nazioni.

Limite di età: 25-30

LA SCADENZA PER L’APPLICAZIONE: 17 Gennaio 2017

CONSULTA INFOPACK per maggiori informazioni.

Non perdere quest’ottima possibilità!

TI PIACEREBBE PARTECIPARE?

Il progetto è finanziato dal programma Erasmus+ ed è compreso il rimborso dei costi di viaggio (andata e ritorno), vitto e alloggio.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare istitutomorcelliano@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *