Warning: usort(): Array was modified by the user comparison function in /web/htdocs/www.youmore.org/home/wp-content/plugins/custom-sidebars/inc/class-custom-sidebars.php on line 707

SVE IN GRECIA: “MEDIART”

Comment

notizie progetti SVE
SVE Grecia

Youmore Morcelli Giovani presenta: SVE IN GRECIA

Il titolo del progetto: “MEDIART”

Quando: 04-2018 / 12-2018 (8 mesi)

Dove: Serres

Il numero dei partecipanti dall’Italia: 1

L’argomento: Gestione delle varie reti di social network

Descrizione: Cerchiamo un ragazzo volontario in grado di lavorare con tutti i mass media e social, promuovendo messaggi sociali e le campagne di “giornate internazionali” (tramite Facebook, scrivendo articoli nei blog, creando Youtube e stazione radio, gestione delle organizzazioni vari canali di social network , creazione di video relativi a diritti umani e campagne correlate, copertura di eventi per video, foto, articoli, interviste, reportage radiofonici). “MEDIART” EVS è un progetto che riconosce le esigenze della comunità locale e offre opportunità ai giovani di esprimere la loro creatività e sviluppare le loro competenze per la loro vita futura e l’occupazione promuovendo attraverso i media. MEDIART ha bisogno di volontari che *partecipano attivamente, supportano e portano le loro nuove idee, promuovendo la diversità culturale nella comunità locale di Serres. “Inoltre, il progetto è rivolto ai giovani rifugiati che vivono nella comunità di Serres e sono attivi nelle iniziative giovanili. Incluso workshop creativi, lezioni di inglese o computer con giovani rifugiati nel centro informazioni giovanile di PRAXIS.

 

Limite di età: 18-30

LA SCADENZA PER L’APPLICAZIONE: Prima possibile!!

CONSULTA INFOPACK per maggiori informazioni.

Non perdere quest’ottima possibilità!

TI PIACEREBBE PARTECIPARE?

Il progetto è finanziato dal programma Erasmus+ ed è compreso il rimborso dei costi di viaggio (andata e ritorno), vitto e alloggio.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare istitutomorcelliano@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *