Warning: usort(): Array was modified by the user comparison function in /web/htdocs/www.youmore.org/home/wp-content/plugins/custom-sidebars/inc/class-custom-sidebars.php on line 707

Due anni di Youmore Morcelli a Chiari domenica 3 luglio

Comment

notizie progetti Progetti nazionali
3 luglio

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Domenica 3 luglio al Centro Giovanile 2000 di Via Tagliata, 2 a Chiari si è festeggiato il secondo anniversario di attività dell’Agenzia Eurodesk Youmore Morcelli Giovani. Nella serata hanno fatto gli onori di casa le project manager Sona Arevshatyan, Uliana Bychkova e Justina Krauledaité in presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili Laura Capitanio e dei quattro volontari SVE accreditati presso la Fondazione Istituto Morcelliano: le due giovani macedoni Tamara Petrushevska e Sandra Denkovska, lo spagnolo Jorge Huéscar ed il russo Alex Barybin. Hanno aderito alla celebrazione del secondo anno di Youmore Morcelli Giovani i partecipanti ai progetti nazionali ed internazionali che l’Agenzia Eurodesk di Chiari ha promosso consentendo alle giovani generazioni del territorio di aprire circuiti di interesse a livello europeo, nell’ambito della piattaforma Erasmus Plus.

certificatiNel corso della serata inoltre è avvenuta la consegna degli attestati di frequenza ai giovani che hanno seguito i corsi 2015-2016 di lingue straniere – inglese e russo – curati da Youmore. Particolare successo ha riscosso la distribuzione del cocktail di nuovissima invenzione “Youmore” – a base di polpa di passion fruit – inventato dai giovani che hanno frequentato il corso di barman organizzato in collaborazione con Intrabar Academy. Per l’occasione anche il rinomato servizio di gastronomia del CG2000 ha deliziato i commensali con il menu “Youmore” – pane, salamina, patatine e bibita al prezzo stracciatissimo di 6,00 euro!- . La presentazione delle attività dell’Agenzia barmanEurodesk di Chiari e dei nuovi progetti di scambio giovanile attesi per l’autunno è avvenuta sul sound latinoamericano di RG Dance con esibizione di zumba e liscio. Davvero numerosi i giovani presenti al secondo compleanno di Youmore Morcelli Giovani che, come Martina Mezzasalma, Giovanni Calvetti, Silvia Donghi e Chiara Baitelli,  hanno condiviso l’esperienza vissuta in prima persona all’estero grazie all’Agenzia Eurodesk di Chiari o sono in procinto di partire per i progetti SVE in calendario il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *