Warning: usort(): Array was modified by the user comparison function in /web/htdocs/www.youmore.org/home/wp-content/plugins/custom-sidebars/inc/class-custom-sidebars.php on line 707

BandFest 2015-2016. Ci incontriamo al Dream Bar del CG2000 a Chiari!

Comment

notizie progetti Progetti nazionali
Bandfest

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Saturday BandFest 2015-2016 al CG2000 di Chiari con Youmore Morcelli Giovani. Otto serate di musica live a tema dal 17 ottobre 2015 al 14 maggio 2016.
Ai blocchi di partenza  la stagione musicale live promossa da Youmore Morcelli Giovani in otto appuntamenti il sabato sera al Centro Giovanile 2000 di Via Tagliata, 2 a Chiari a partire dal 17 ottobre fino al 14 maggio. In calendario di sabato dalle ore 21.00 otto serate live a tema al Dream Bar del CG2000 con diversi sound e generi musicali tra i più gettonati dai giovani:
bandfest 2• 17 ottobre NAUTIBLUES serata Rythm & Blues per il venticinquesimo di fondazione della band clarense
• 14 novembre VERDECANE ed ESSENZA TEATRO con protagoniste le parole nel teatro, nell’arte e nella musica
• 12 dicembre BLACK & WHITE ACUSTIC NIGHT serata acustica sul tema del bianco e nero
• 16 gennaio BEATLES DAY (1° Beatles Day Clarense) in collaborazione con l’associazione Beatlesiani d’Italia
• 13 febbraio FUNK UP HILL FUNKY serata disco dance anni Settanta
• 12 marzo PONDEROSA RANCH serata Country
• 23 aprileFANTAZAMPA serata icone anni Ottanta e cartoon con anime-manga e cosplay
• 14 maggio IDILLIACI serata Rockabilly anni Cinquanta
Tra le iniziative a cornice di ogni evento, grazie al coinvolgimento di svariati gruppi ed associazioni bresciane, è in programma l’organizzazione per adolescenti e giovani di corsi propedeutici e concorsi tematici come il concorso di fotografia in bianco e nero per la serata acustica del 12 febbraio oppure la rassegna di auto d’epoca anni Cinquanta il 14 maggio con esibizione di bikers e auto d’epoca… Senza dimenticare, per animare ogni evento, l’ambientazione con allestimenti e costumi a tema per i partecipanti presso il Dream Bar. Il servizio bar interviene durante gli eventi con una specifica sorveglianza educativa per vigilare sulla distribuzione ed il consumo responsabile di sostanze alcoliche soprattutto da parte dei giovani, in continuità con i percorsi formativi già intrapresi sul tema educativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *